ANNO FELICIANO – PROSSIMI APPUNTAMENTI


IL 31 marzo alle 17,30 nella Chiesa di San Felice Concerto di Pasqua Tre secoli di Musica sotto il segno del Sax  a cura del gruppo Skato Saxophone Quartet.

Dal 1 al 14 aprile la mostra itinerante: Fra Felice: cuor contento, bisaccia in spalla, mente in Dio curata dalla Commissione Anno Feliciano di Roma arriva a Cantalice. 
Il 6 e 7 aprile tradizionale appuntamento con la  Festa della Madonna delle Grazie.  
Giornata giubilare dei Giovani il 14 aprile. Ore 9,00 raduno dei giovani, visita al Santuario di San Felice all’Acqua, momento di preghiera e via per il pellegrinaggio sul Cammino di Francesco fino alla Chiesa San Felice. Alle 11,30 Padre Gianfranco Palmisani Ministro provinciale dei cappuccini  celebrerà la Santa messa animata dai cori delle parrocchie di Cantalice e Centocelle (RM). Dalle 15,00 animazione e musica dal vivo a cura dei giovani della Parrocchia di  Centocelle (RM) e con la partecipazione del gruppo Rock di Evangelizzazione 70 volte 7.
Sulle orme di San Felice il 21 aprile a Monte San Giovanni Campano e Fiuggi dove il nostro amato concittadino ha trascorso gli anni di noviziato. 
Il 5 maggio pellegrinaggio a Roma. In mattinata partecipazione al Raduno Mondiale delle Confraternite in Piazza San Pietro e ascolto della Santa Messa presieduta dal Papa e del Regina Coeli. Nel pomeriggio trasferimento alla Chiesa di Santa Maria della Concezione in Via Veneto, visita al nuovo Museo dei Cappuccini, e offerta dell’olio per la lampada che arde sulla Tomba di San Felice da parte del Sindaco di Cantalice 
Condividi