DATE SELEZIONI OPERATORI VOLONTARI

Gentilissimi aspiranti operatori volontari,

di seguito le date per la convocazione dei colloqui selettivi. Gli stessi, saranno svolti in modalità da remoto o in presenza (vedere tabella che segue) attraverso la piattaforma GoTo.

Ricordiamo che per poter accedere ai colloqui selettivi, cosi come previsto nei progetti, e nel bando di selezione pubblicizzato da Unpli e dagli enti di accoglienza UNPLI, l’aspirante operatore volontario all’atto della presentazione della domanda devono essere in possesso del titolo minimo di studio pari al diploma di maturità, conseguito a conclusione del quinto anno della scuola secondaria di secondo grado.

La pubblicazione del calendario HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono ESCLUSI  DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura.

TUTTI I COLLOQUI SI SVOLGERANNO DA REMOTO (ad eccezione dei candidati per la sede UNPLI Nazionale, per il progetto: “Patrimoni immateriali: pratiche sociali e saperi del passato”). Per collegarsi utilizzare il seguente link: https://meet.goto.com/425429125

I candidati per la sede UNPLI Nazionale, per il progetto: “Patrimoni immateriali: pratiche sociali e saperi del passato”, svolgeranno in presenza i colloqui, presso la sede di UNPLI APS – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, sita a Roma in Piazza Flavio Biondo, 13.

L’ORARIO DI CONVOCAZIONE DEI COLLOQUI SARA’ COMUNICATO NELLA TABELLA SOTTOSTANTE, nell’apposita sezione, CON UN PREAVVISO MINIMO DI 48 ORE DALLA DATA STABILITA. VERRA’ RIPORTATO PER OGNI PROGETTO IL NOMINATIVO DELL’ASPIRANTE OPERATORE VOLONTARIO CON ACCANTO L’ORA DELLA CONVOCAZIONE. A breve saranno comunicati gli adempimenti che gli aspiranti operatori volontari dovranno svolgere per poter sostenere correttamente il colloquio selettivo.

GIORNO DI CONVOCAZIONE:  GIOVEDI’ 31/03/2022

REGIONE: LAZIO

TITOLO DEL PROGETTO:   – Tutte le strade portano a Roma. Viaggio culturale lungo le Vie consolari laziali      clicca qui per l’orario di convocazione

– I custodi della memoria storica collettiva: gli istituti museali del Lazio                      clicca qui per l’orario di convocazione